26 febbraio 2021

REVESTED MILANO: LA COVER SU MISURA

Comunicare con stile grazie ad una cover creata su misura con tessuti di altissima qualità, realizzati con metodo sartoriale. Revested Milano, è il primo brand made in Italy che dal 2016 confeziona accessori per iPhone con stoffe pregiate. La tradizione della sartoria italiana si fonde alla tecnologia. La voglia di avere tra le mani un accessorio di tendenza si unisce alla quotidiana necessità di utilizzare uno smartphone. I prodotti artigianali firmati Revested Milanocreati con lana e seta di alto livello, si distinguono per uno stile elegante e raffinato che rende le cover dei veri e propri elementi moda su cui puntare per completare il proprio look. Accessori di pregio che pongono una grande attenzione ai dettagli. Le cover, infatti, sono interamente rifinite a mano così come le aperture dove vengono inseriti i cavetti in ingresso al cellulare, questi sono realizzati con la tecnica tinta in costa, utilizzata nel settore dell'alta pelletteria per riempire le trame del tessuto vetrificandone i bordi. Oltre ad essere leggere e funzionali le cover Revested Milano sono compatibili con i caricabatterie wireless e il rivestimento interno in microfibra protegge da polvere e graffi l'iPhone. Caratteristiche che sono, per gli accessori Revested Milano, sinonimo di pregio ed esclusività. 

Un'ampia scelta nelle diverse collezioni proposte per i vari modelli di iPhone con tessuti morbidi che regalano una piacevole sensazione al tatto, dove trovare la cover che si abbini al proprio look è come giocare tra le stoffe ed i colori di un laboratorio artigianale. Le cover proposte hanno un prezzo a partire da 59,00 euro e sono rivestite, proprio come per i migliori capi di abbigliamento, con tessuti filati in Italia accontentando le esigenze di stile sia per quanto riguarda la clientela maschile che quella femminile.
Revested Milano nascere con una collezione senza tempo, la Timeless Collection senza dubbio la proposta maggiormente sartoriale, realizzata con le migliori lane australiane e neozelandesi filate nei lanifici biellesi. Lucentezza e resistenza dei tessuti coniugate con un design unico, le cover vestono il cellulare con gusto e spesso sono utilizzate in abbinamento ai capi indossati. Un gilet confezionato con la stessa stoffa della cover risulta essere un tocco di stile che non passa inosservato, così come può essere un abito oppure un paio di pantaloni in tessuto coordinato.

La Silk Collection e la Vibrant Silk Collection sono confezionate con le sete pregiate di Como, centro tessile di eccellenza a livello mondiale dove dalla fine del 1800 vengono prodotte sete di pregio. Revested Milano le utilizza per creare cover dai pattern creativi con palette dai colori vivaci e dal gusto vintage, abbinabili a pochette della stessa fantasia oppure che ne richiamino la tinta. Attraverso queste collezioni sarà facile vivacizzare un'outfit scegliendo una cover che ricrei uno stile decisamente più ricercato. La clientela sceglie il brand Revested Milano per ritrovare il fascino dello stile classico che sia sia allo stesso tempo versatile e moderno. Di un cellulare si nota senza dubbio la cover, quando scriviamo un messaggio, riceviamo una chiamata ma anche quando per preservare la nostra privacy, in riunione oppure seduti al tavolino di un bar, siamo soliti girare lo schermo verso il basso. La cover, soprattutto in queste circostanze, dice molto di noi e del nostro stile. 

Ti piacerebbe conoscere tutti gli accessori proposti da Revested Milano e poterli acquistare in una Community esclusiva? Scrivimi a barbara.bovio@tiscali.it e ti farò conoscere i migliori brand italiani del momento!

Con stile, la vostra Sartorialist Barbara Bovio.

Nessun commento:

Posta un commento