20 novembre 2020

TREND & STYLE #2

Un mix and match di colori con nuovi brand come ispirazione di stile per essere sempre cool in ogni stagione. In questo periodo, estremamente particolare per tutti, non perdiamo l'attenzione e la cura nello scegliere gli abiti quando usciamo! Per questo post ho pensato ad un outfit da uomo (molti di questi capi possono in realtà essere indossati anche dalle donne, in un perfetto boyish look) che ama vestire classico e tradizionale, senza tralasciare dettagli di stile per giocare con i colori e gli accessori. La scelta non casuale del dolcevita color cammello, rende il maglione versatile perché abbinabile a molti altri colori. La sartorialità, l'esperienza artigianale e l'eleganza del made in Italy, sono l'elemento centrale dei brand che ho scelto. Una selezione ispirata ad una moderna eleganza quotidiana.


                                



Dall'alto: per uno stile elegante e ricercato il cappello in feltro* con logo in metallo color oro di Doria 1905; dolcevita color cammello Saint Laurent; giubbotto senza maniche in lana firmato Paolo Pecora; pantaloni dress neri Hugo Boss; stivaletti neri* a coda di rondine realizzati a mano e su misura dal brand Dis; cover in seta* per iPhone firmata Revested Milano.

*ai brand Doria 1905, Dis e Revested Milano è riservato uno sconto, grazie alla collaborazione del blog con l'eshop di Eligo Milano. Scrivetemi o lasciate un commento per saperne di più così come  se volete consigli di stile personalizzati. Sarà per me un piacere seguirvi facendovi conoscere, inoltre, un'ampia selezione di capi pronti o su misura.


Con stile, la vostra Sartorialist Barbara Bovio.



Nessun commento:

Posta un commento