18 marzo 2020

SWEET QUARANTINE


Passare da una vita normale alla quarantena nazionale, è proprio dura e nonostante sia già trascorsa una settimana mi sembra talvolta di vivere in un film (non proprio bello direi). Ma ce la si deve fare, perchè se #iostoacasa è un gesto responsabile verso se stessi, la propria famiglia e per tutti i cittadini. Strano a dirsi, e a farsi, ma è così. La vita di ognuno di noi ha preso una piega talmente casalinga, che avere un balcone dove respirare un pò d'aria sembra essere diventato il nuovo lusso. Se chiudo gli occhi vorrei essere in campagna, ad annusare il profumo della primavera e invece sono in città. Rinchiusa.

           Cotton Slub SS Tee    
              Zulily                           Agent Provocateur                     Soma                       Dora Larsen


Tutta questa situazione surreale, va affrontata al meglio impegnandosi non essere risucchiati dalla noia e dall'apatia, ma al contrario continuando a volerci bene. Curare il proprio aspetto è essenziale, un filo di trucco e i capelli in ordine sono il primo passo per affrontare una giornata dallo stile comodo, non per questo trasandato. Un pigiama nuovo, un completino per valorizzare il sex appeal e tanta, tanta dose di ottimismo è quello su cui sto focalizzando il mio pensiero in questi giorni, per distogliere la mente da pensieri a cui, purtroppo, non so quale risposta dare. Vi piacciono le mie scelte per questa quarantena? Mi auguro che per molte di voi ci siano dolci momenti* da trascorrere con la persona amata per rompere la monotonia casalinga. Dal divano di casa vi saluto affettuosamente!
#uniticelafaremo

    Grigio Vestaglie - Cadenza Vestaglia             

                Emu                                Cosabella                   Topshop                          Urban Outfitters



*se siete soli soletti in quarentena con la vostra metà, abbasso la noia con le manette Kiki de Montparnasse, leggendo The Astrology of Love & Sex  oppure giocando con Lelo :)