7 febbraio 2017

Wedding Guide #jewelry

Gli accessori sono dei grandi alleati in tema di outfit. Date uno sguardo alle foto di attrici e cantanti durante una serata di gala a cui sono invitate, spiccano i loro abiti se valorizzati dai giusti gioielli. Anche per quanto riguarda la scelta di un abito da sposa, gli accessori non vanno tralasciati.
Sia che si voglia seguire uno stile più sobrio, sia uno più sofisticato i gioielli hanno la loro importanza in quanto illuminano la sposa (pochi ma selezionati anche per lui!) in una giornata che rimarrà indelebile tra i ricordi di tutta la vita.
::I was compensated for this post and this post contains affiliate links, and I will be compensated if you make a purchase after clicking on my links::


I gioielli con base argento sono sempre molto belli e sofisticati, regalano luce illuminando il volto ed impreziosendo la scollatura dell'abito. Se siete alla ricerca, invece, di qualcosa di diverso la scelta dell'oro giallo con riflessi ramati o dell'argento sterling, si rivelerà un tocco dallo stile molto particolare e dal gusto retrò.  L'argento sterling è una lega dell'argento a cui viene aggiunto il rame. La sterlina britannica, la Pound sterling, prende il nome pensate un pò...proprio dall'argento stearling. Oltremanica lo stile shabby chic è sempre andato di gran moda!

Sotto i cento euro, che siate le spose, le damigelle d'onore o le invitate ad un matrimonio si possono trovare creazioni molto particolari. Date un'occhiata dalla collezione del brand Stella & Dot per prendere qualche spunto, a me questi gioielli sono piaciuti molto.
Semplice e classico, il bracciale Simple knot cuff in oro lucido è un must have. Bello indossato da solo o con altri strati di braccialetti, per meglio interpretare il proprio stile.
SIMPLE KNOT CUFF

SIGNATURE ENGRAVABLE MEMENTO LOCKET

Questo medaglione lavorato in argento sterling è stato realizzato, con cura in ogni dettaglio, nello studio di design di New York del brand. Personalizzato con il monogramma o con una data speciale per renderà unico chi lo indosserà. Può essere portato come un ciondolo oppure come un pendente con (o senza) una foto all'interno.


L'ispirazione per la realizzazione di Hazel statement necklace è arrivata al designer di Stella & Dot durante un viaggio in Francia, quando in visita ad un museo ha ammirato un'antica collana nella città di Parigi. Questa collana, con placcatura in oro anticata, è una creazione elegante dallo stile sofisticato.


HAZEL STATEMENT NECKLACE

Trove statement ring  è una vera e propria esplosioni di punti di luce. Realizzato in oro semi lucido questo anello è stato realizzato prendendo spunto dai tesori trovati nei mercati delle pulci, meno noti e non, di Parigi.
Lo stile vintage, anche nelle sue moderne riproduzoni, ha sempre un non so che di speciale che non lascia indifferenti i suoi estimatori.



And now in English.

Would you like to by some beautiful jewelry under 100$? Take a look to these creations by Stella & Dot, and there's also a good news for you!

Simple knot cuff  is simple and classic, this shiny gold cuff is a must have. Beautiful worn alone or layered with other bracelets to suit your style. A classic sterling silver locket, like Signature engravable memento locket, is an essential staple piece for your everyday wardrobe. 


TROVE STATEMENT RING

This simple yet beautifully detailed locket was hand modeled in our NY design studio. Personalize with your monogram or a special date to make it unique to you. Can be worn as a charm or a pendant with (or without) a photo inside. 


Hazel statement necklace is a vintage gold plating inspired by a vintage Parisian collar found during our designer's trip to France. This necklace will make a statement in a subtle way. Bursts of sparkle backed by semi shiny gold. Trove statement ring is inspired by the found treasures in the forgotten flea markets of Paris.


Stella & Dot has extended the Stylist sign-up special. New stylists who join now through February 7th, will get up to $650 in FREE accessories! Tell your readers about this fun, flexible, and rewarding opportunity!

Here's how it works:
- Join during this limited time offer—Now through February 7th.
- The stylist will automatically get $650 of free accessories.
- Achieve $1000 of sales within the first 30 days and get a $199 rebate.

_________
Photos: Stella & Dot