26 gennaio 2017

Wedding Guide #details

Nell'organizzazione del matrimonio seguire il proprio stile, fa sentire a proprio agio la sposa in una giornata dove l'emozione è sempre tanta. Gli occhi sono tutti puntati sulla coppia che tra foto e chiacchere con gli invitati sono gli assoluti protagonisti della festa. Circondatevi, quindi, già durante i preparativi di persone la cui empatia è massima, sapranno con uno sguardo captare le vostre sensazioni e necessità, qualora ve ne siano, anche nel giorno del fatidico si.

Stupite i vostri invitati con dettagli, non eccessivi ma assolutamente coordinati tra di loro. Saranno questi, infatti, che rimarranno nel tempo a ricordo della giornata trascorsa festeggiando il vostro amore. La scelta nel settore wedding è oramai davvero ampia e se siete alla ricerca di realizzazioni curate nei dettagli vale la pena dare un'occhiata al sito BHLDN. Estensione del famosissimo Anthropologie, dove si ritrova lo stesso amore per le creazioni declinato in tutti i dettagli utili ed essenziali per ogni sposa e il suo matrimonio.

BHLDN nasce, infatti, per aiutare le spose ad organizzare al meglio il loro matrimonio, tramite servizi online, consulenze telefoniche o direttamente nei negozi al fine di organizzare un gran giorno degno delle propie aspettative. Per chi, invece, ha già le idee chiare, sul sito c'è davvero l'imbarazzo della scelta con molti dettagli legati della tradizioni ma rivisti in chiave moderna. Raffinata lingerie, abiti per le damigelle, cuscini per gli anelli, toppers per la torta realizzati a mano, gioielli, scarpe e tanti abiti per una sposa romantica che grazie a questo brand troverà la giusta ispirazione per il giorno del suo matrimonio.

Ninette Veil
And now in English.

A celebration, an avowal, a beginning – a wedding is, every time, a sweeping expression of a couple’s love. This is what inspires BHLDN.

Brought to you by Anthropologie, they focus specifically on weddings. Through one-on-one styling services online, by phone, and in stores, they help brides create an event brimming with unusually beautiful garments and objects reflective of their unique personalities. They travel the world in search of emerging designers, superior craftsmanship, and exclusive styles. These are the types of things they bring back: wedding gowns, veils, crystal halos, bridal shoes, bridesmaid dresses, flower girl dresses, French lingerie, fine jewelry, vow journals, tidbit plates, letterpress cards, handmade cake toppers, ring pillows, paper bunting, vases, champagne coupes, and much, much more.

______
Photos: BHLDN